LG lancia sul mercato italiano un nuovo tipo di monitor professionale Oled; che sarà sicuramente gradito in maniera speciale da tutti i professionisti che nell’ambito del loro ruolo lavorativo hanno la necessità di avvalersi di un monitor dalle prestazioni di alto profilo. Affidabile e puntuale nel riprodurre le immagini.

Nuovo monitor con visione ampia e dinamica

Il monitor è disponibile all’acquisto in un formato che va dai 27 ai 32 pollici, sufficientemente grande quindi per lavorare bene e avere una visione ampia e dinamica della superficie di lavoro. I nuovi LG ultrafine oled Pro 2022, disponibili come già detto, in formati differenti hanno una risoluzione ottimale Ultra HD 4K e sono certificati vìVesa display HDR 400 True Black con una copertura di spazio colore del 99%. Il che è tutto dire.

Opzioni e caratteristiche geniali

La qualità colore è affidata al DCI-P3 e ad Adobe RGB a 10 bit; con un elevato range di contrasto e varie modalità di supporto colore. Questo monitor dispone anche di numerosissime opzioni dedicate alla connettività, strumenti diversificati che si adeguano alle esigenze dell’utente. Ovvero la display Port, l’HDMI, e il classico USB.

LG fa centro con il nuovo UltraFine OLED Pro 2022 4K

Il nuovo monitor LG dedicato alla clientela italiana è inoltre elegante, con la sua linea minimale ma raffinata e la possibilità di regolarne l’altezza e l’inclinazione fanno di questo monitor un oggetto non solo di uso ma anche di arredo. Le caratteristiche tecniche si sommano alla qualità e allo stile tipiche di tutti i prodotti creati da LG. Che ancora una volta fa centro con i nuovi dispositivi rilasciati quest’anno.

Articolo precedenteMonitor da gioco LG 48GQ900: in uscita il nuovo dispositivo Oled con display port e HDMI 2.1
Articolo successivoTelevisori OLED LG serie CS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui